Heila!! Io sono Elena, la “creatrice” di Orizzonte Verticale…
Probabilmente dovrei stare qui a spiegare quale grandioso progetto sia il mio, o a raccontare quale incredibile e toccante storia si celi dietro le mie faccette stupide 🤪 …
… ma non lo farò. Dubito che interessi 😅 . Vi dirò semplicemente 2 parole su chi sono.
Sono un po’ un Peter Pan che cerca di adattarsi (un po’ controvoglia) alla società in cui viviamo. Società che io trovo piuttosto materialista e monotona, un po’ “alienante” e sempre pronta a puntare il dito contro chiunque non si riconosca e “autoincaselli” in uno di quei 2 o 3 modelli di persona ritenuti “giusti” e accettati.
Ed è per questo motivo che, più di ogni altra cosa, amo viaggiare: perchè quando si viaggia si può essere completamente liberi da giudizi e stereotipi.
Orizzonte Verticale è un’idea nata durante la partenza per un viaggio con il mio immancabile sottofondo per tutte le partenze. Una di quelle canzoni che ti fanno chiudere gli occhi e decollare e ti sanno di vento, e mare, e libertà: “Buon Viaggio” di Cremonini…
Chi ha detto che tutto quello che cerchiamo
Non è sul palmo di una mano
E che le stelle puoi guardarle solo da lontanoTi aspetto
Dove la mia città scompare
E l’orizzonte è verticale
Ma nelle foto hai gli occhi rossi e vieni male…
Ed ecco spiegato il nome!
Ma anche la mia ostinazione nel non smettere mai di sognare, il mio non-amore per le foto in posa, e il mio amore incondizionato per tutto ciò che sembra senza senso!! 😉 😛
Ma cos’è esattamente Orizzonte Verticale?
Una specie di raccoglitore in cui trovare idee, progetti, racconti, esperienze e consigli che ho deciso di mettere a disposizione di tutti, sperando che possano essere utili a qualcuno 🤞
E sperando, come quasi chiunque investa tempo e denaro in un progetto come questo, che possa un giorno trasformare la mia passione in un lavoro 🤞 🤞 . In fondo (giusto per restare in tema)…
“Non c’è niente di più vero di un miraggio”
§§§§§§§§§
Rubo solo un ultimo minuto del vostro tempo per citare alcuni dei miei più fedeli compagni di viaggio.
GIANMARCO
Il mio moroso, il mio “centro di gravità permanente”… nonché “critico gastronomico-barra-sommelier” del gruppo 🥂
STEFANO e SIMONE
I due amici storici. Uno il “social-addicted” del gruppo (l’unico che sia in grado di scattare un selfie decoroso)… l’altro l’antitesi della fotografia (non si fa fotografare e non fa foto agli altri neanche sotto tortura). 🙈
Last but NOT least: MIA MADRE
La persona che mi ha insegnato a sostenere le proprie scelte (insieme alle relative conseguenze), a non rinunciare mai ai sogni e a dare importanza a ciò che personalmente si ritiene importante, anche quando per il resto del mondo non lo è. Grazie!
§§§
Scopri un nuovo modo di viaggiare…
Viaggia con O.V. !!
CONTATTACI:
-
FB & Messenger:Orizzonte Verticale
-
mail: elena@orizzonteverticale.it
-
WhatsApp / SMS: 3452489167 – risposta in giornata – (per favore NO chiamate)
§§§§§§§§§
CI AFFIDIAMO A PARTNER COMMERCIALI TRA I PIÚ CONOSCIUTI AL MONDO!!!
Widget not in any sidebars