Assicurazione di viaggio

il tuo viaggio economico, emozionante, unico

ottieni un preventivo senza impegno in un clic!!

L’assicurazione di viaggio spesso è una cosa a cui non si pensa e in effetti se si viaggia in Europa (e si è europei) non è indispensabile.

Il discorso cambia quando si viaggia in un altro continente.

Può succedere di aver bisogno di assistenza medica, di dover tornare in patria per un’emergenza, di essere scippati o di dover rifare un documento. Quando ci si trova all’estero questi inconvenienti possono trasformarsi in un salasso vero e proprio. Un esempio su tutti sono gli USA: un ricovero in ospedale può costare fino a 10.000 dollari al giorno. Questo è ovviamente un caso limite, ma sono davvero tanti gli imprevisti che possono verificarsi quindi è importante valutare la possibilità di attivare un’assicurazione di viaggio soprattutto, ribadisco, per viaggi fuori dall’Europa e per viaggi molto lunghi.

Ricorda: prima di acquistare l’assicurazione di viaggio, prenota e acquista tutti i biglietti e servizi che utilizzerai in modo da poterli inserire nell’assicurazione (se non l’hai ancora fatto, clicca qui). Inoltre verifica se e come sia possibile aggiungere nuovi servizi o apportare modifiche al viaggio dopo la stipula dell’assicurazione.

 

Hai bisogno di una consulenza? Vuoi richiedere un itinerario personalizzato?

Per qualsiasi info o domanda…compila il form e sarai presto ricontattato!!